[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/09/2020

Sezione Stazione appaltante

Azienda Sanitaria Provinciale di MESSINA-Ufficio Tecnico
LIPARI FORTUNATO

Sezione Dati generali

Procedura aperta per i lavori di adeguamento e messa in sicurezza dei Presidi di Continuità Assistenziale in locazione o comodato d'uso all' A.S.P. di Messina - CIG : 8359565345 - CUP : j46g19000130005
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
866.737,12 €
16/07/2020
05/08/2020 entro le 11:00
G04882
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Indice_Busta_Amministrativa
  • 1) Istanza di partecipazione
  • 1.1) Mandato Collettivo alla mandataria
  • 1.2) Atto Costitutivo e Statuto del Consorzio o GEIE
  • 1.3)Dichiarazione attestante lOperatore Economico al quale, in caso di aggiudicazione, sarà conferito mandato speciale con rappresentanza o funzioni di capogruppo.
  • 1.4) Documentazione Avvalimento
  • 1.5) PassOE
  • 1.6) Documento identità
  • 1.8) Garanzia Provvisoria a corredo dell'offerta
  • 1.9) Attestazione SOA
  • 1.10 Certificazione_di_qualita
  • 1.11) Protocollo di Legalità
  • 1.12) Patto di Integrità
  • 1.13) Dichiarazione OE Aggregazione
  • 2) Documento di Gara Unico Europeo (DGUE)
  • 3 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE
Busta economica
  • Offerta economica
  • Imposta di bollo mediante modello F23

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 28/07/2020
    AVVISO GARA: P.A. per i lavori di adeguamento e mesa in sicurezza dei P.C.A. in locazione o comodato d'uso. - n riferimento alla procedura di gara in oggetto, si comunica che, per mero errore materiale, nel quadro descrittivo delle lavorazioni, riportato nel bando di gara alla pag. 5, nonché nel C.S.A. , alle categorie OS.30 e OS5 è stata erroneamente assegnate la classifica I, invece rientrano per l'importo, nella classifica II. Si riporta il quadro delle lavorazioni: - OS.30 II Classifica 329.952,88 Prevalente; - OS.5 II Classifica 318.482,35 Scorporabile; - OG1 I Classifica 218.301,89 Scorporabile.
  • Pubblicato il 22/07/2020
    P.A. per i lavori di adeguamento e messa in sicurezza dei P.C.A. in locazione o comodato d'uso all' A.S.P. di Messina. - In riferimento alla procedura di gara in oggetto, si comunica che, per mero errore materiale, nel quadro descrittivo delle lavorazioni riportato ne Bando di gara alla pagina n. 5, nonché nel capitolato speciale d'appalto, la categoria OS5 è indicata come "prevalente" ma invece da intendersi "scorporabile", e la categoria OS30 è indicata come "scorporabile" ma è da intendersi "prevalente".

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
La ricerca ha restituito 0 risultati.

Elenco avvisi

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli avvisi secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli avvisi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/09/2020
La ricerca ha restituito 27 risultati.
Azienda Sanitaria Provinciale di MESSINA
Altro
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER UTILIZZO POMPE DI MARCA B.BRAUN IN DOTAZIONE ALLE DIVERSE UU.OO. DELL'AZIENDA
Forniture
15/09/2020
01/10/2020
A00350
Azienda Sanitaria Provinciale di MESSINA
Altro
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA DEL PRINCIPIO ATTIVO "DUOPLAVIN COMPRESSE"
Forniture
03/05/2017
A00018
Azienda Sanitaria Provinciale di MESSINA
Altro
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL'ART.36 DEL DLGS.50/2016, PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI UNA UNITA' MOBILE MAMMOGRAFICA IDONEA ALL'ESECUZIONE DI ESAMI DI SCREENING NEL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI MESSINA.
Forniture-Servizi
04/05/2017
A00019
Azienda Sanitaria Provinciale di MESSINA
Altro
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA DI SPECIALITA' MEDICINALI.
Forniture
05/05/2017
A00020
Azienda Sanitaria Provinciale di MESSINA
Altro
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA DEI PRINCIPI ATTIVI "ATOSSISCLEROL 0,3% FIALE" E "PIRALDINA COMPRESSE"
Forniture
22/05/2017
A00023
Azienda Sanitaria Provinciale di MESSINA
Altro
GARA DI BACINO DI GASTROENTEROLOGIA: PUBBLICAZIONE AVVISO
Forniture
09/06/2017
A00024
Azienda Sanitaria Provinciale di MESSINA
Altro
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA DEL MATERIALE DI CONSUMO PER EMOGASANALIZZATORI.
Forniture
26/07/2017
A00042
Azienda Sanitaria Provinciale di MESSINA
Altro
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DI N.6 MICROINFUSORI MODELLO MY OMNIPOD, CODICE 16301-5K, DA ASSEGNARE AGLI AVENTI DIRITTO AFFETTI DA DIABETE MELLITO, RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL'ASP DI MESSINA.
Forniture
27/07/2017
A00043
Azienda Sanitaria Provinciale di MESSINA
Altro
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA DEL FARMACO VETERINARIO "ZOLETIL 100"
Forniture
25/08/2017
A00052
Azienda Sanitaria Provinciale di MESSINA
Altro
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA DELLA SPECIALITA' MEDICINALE "NINTEDANIB"
Forniture
01/09/2017
A00053

[ Torna all'inizio ]